Sei il visitatore n°
Visita gli altri miei siti:
Calcio Napoli
Streghe
Dawson's Creek
E.R. - Medici in prima linea
Friends
I Soprano
Anoressia
Ideato da:
Antonio Petrazzuolo
Le sezioni del sito
Email:
GiudiceAmy@yahoo.it
"Amy" in replica su SKY
Interprete di note serie televisive Amy Brenneman è la protagonista della serie televisiva in replica su Hallmark Channel (SKY) dal lunedì
al venerdì dalle 20 alle 21.
Il giudice Amy Gray (Amy Brenneman), è una giovane donna divorziata, madre della piccola Lauren (Karle Warren), che lascia New York per assumere l'incarico di giudice del tribunale per i minori nella città di Hartford, nel Connecticut. Insieme a lei lavorano ogni giorno il suo assistente nel tribunale Bruce Van Exel (Richard T. Jones) e l'anziana cancelliere Donna Kozlowski-Pant (Jillian Armenante). Le storie narrate nella serie si basano su episodi veri della vita della madre della Brenneman, una delle prime donne giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti. Storie ricche di umanità e di sentimento, perché i casi processuali trattati tutti i giorni nell'aula del tribunale per i minori del giudice Amy Gray hanno per protagonisti gli adolescenti. Il giudice Amy si troverà in ogni episodio a dover giudicare delicate questioni che decideranno la vita di questi ragazzi, il loro futuro: adozione, affidamento, a volte la prigione; e spesso in lei e nei suoi collaboratori si pone una drammatica scelta tra i doveri professionali da una parte e le ragioni del cuore dall'altra.
Nella vita quotidiana e professionale di Amy rivestono una grande importanza anche i membri della sua famiglia: sua madre Maxine (Tyne Daly), un'assistente sociale per i minori; il fratello Vincent (Dan Futterman) scrittore e sognatore; ed il fratello maggiore Peter (Marcus Giamatti), con sua moglie Gillian (Jessica Tuck). Oltre che interprete Amy Brenneman è anche tra i produttori esecutivi della serie televisiva, insieme a Barbara Hall, Joseph Stern e Connie Tavel.