Guido Baldari, giornalista professionista dal 1990, ha assunto l'incarico di addetto stampa del Napoli Soccer di Aurelio De Laurentiis il 28 ottobre 2004. Baldari ha iniziato la sua carriera giornalistica nel 1984-1985 ricoprendo il ruolo di addetto stampa della squadra di pallamano di Scafati; stagione fortunata poichè proprio nello stesso anno la squadra campana vinse lo scudetto. Nel 1987 Guido Baldari viene assunto a Roma dall'agenzia di stampa "Rotopress" e proprio nella capitale vi rimarrà sino al 1990, anno in cui torna a Napoli. Nel 1991 Baldari diviene responsabile dei servizi della "Rotopress" della sede di Napoli, ove vi rimarrà sino al 1998. Nel 1999 invece ricopre il ruolo di responsabile della redazione napoletana dell'agenzia stampa "Chilometri" del Gruppo Vespina Edizioni. Lunga anche la carriera di inviato: nel 1990 Baldari segue per "Rotopress" i Mondiali di calcio in Italia e nel 1991 "I giochi del Mediterraneo", mentre nel 1992 è a Barcellona per le Olimpiadi. Nel 1994, invece, segue i Mondiali di Nuoto a Roma, mentre nel 1995 segue i Mondiali di Scherma in Germania e nel 1997 sempre i Mondiali di Scherma a Città del Capo in Sud Africa. (Ant. Pet.)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha origini campane.
La famiglia De Laurentiis da sempre si è impegnata nel mondo del cinema. Aurelio De Laurentiis ha inoltre fondato una propria casa di produzione cinematografica, la "FilmAuro". Nel 1997 l'attuale presidente del Napoli tentò di acquistare il club partenopeo da Ferlaino; dopo 8 anni l'imprenditore, che ama trascorrere il proprio tempo libero a Capri, ha realizzato il sogno di diventare il numero 1 del Calcio Napoli. Il sogno del patron azzurro è quello di riportare il Napoli ai massimi livelli del calcio nazionale ed internazionale.
di Antonio Petrazzuolo
Jacqueline Baudit è nata in Svizzera ed è la moglie di Aurelio De Laurentiis.
Valentina De Laurentiis è la figlia del presidente del Napoli.
Eddy De Laurentiis è il più piccolo della famiglia
De Laurentiis. E' destinato a diventare il nuovo presidente del Napoli. Edoardo De Laurentiis frequenta fin da bambino i più importanti set cinematografici italiani coordinati dal padre Aurelio De Laurentiis. Il suo sogno era di diventare un famoso attore ("mio zio Dino mi chiese se ero veramente convinto della mia scelta"), ma capì che il suo posto era si nel cinema, ma non nel ruolo che aveva sempre sognato. Nel 2003 iniziò la collaborazione con i suoi amici Nicola Olivetti e Alessandro Schifani come direttore del settore FISHSTUDIO dedicato alle colonne sonore, realizzando insieme a loro la canzone per i titoli di coda del film "Natale in India"; da allora il suo lavoro ha portato il FISH ad essere sempre piu' presente nelle produzioni della Filmauro.
Alla guida del Napoli dall'agosto del 2004.
Luigi De Laurentiis
Luigi De Laurentiis è il figlio del presidente del Napoli.
Alessandro Formisano
Direttore Generale: Marco Fassone Marketing: Alessandro Formisano
Resp. Amministrativo: Andrea Chiavelli
Direttore Sportivo: Riccardo Bigon
Vice allenatore: Nicolo' Frustalupi
Preparatore atletico: Giuseppe Pondrelli
Preparatore dei portieri: Nunzio Papale
Medico sociale: Alfonso De Nicola
Massaggiatore: Marco Di Lullo
Magazzinieri: Antonio Albano, Mario Fiocco e Tommaso Starace